IRCCup 0
Email

International
Rally Cup

Scroll Down

Comunicati Stampa

02.04.2021
Comunicato Stampa #05

L’INTERNATIONAL RALLY CUP AUMENTA IL MONTEPREMI ED “ABBRACCIA” ANCHE LA CLASSE A6

Un montepremi dedicato alla classe A6, iniziativa che fa seguito alla conferma della riduzione di un terzo dei costi di iscrizione alla serie proposta ai partecipanti dell’edizione 2020 che non hanno beneficiato dei premi in palio: queste le novità ufficializzate da IRC Sport a meno di un mese dall’accensione dei motori.

Approfondisci
_Comunicati

23.03.2021
Comunicato Stampa #04

L’INTERNATIONAL RALLY CUP ENTRA NEL VIVO: APERTE LE ISCRIZIONI ALL’EDIZIONE DEL “VENTENNALE”

La serie, giunta alla sua ventesima edizione ed articolata su cinque appuntamenti, ha ufficialmente aperto le iscrizioni mettendo a disposizione dei partecipanti i relativi moduli, pubblicati all’interno del sito ufficiale www.ircup.it

Approfondisci
_Comunicati

05.02.2021
Comunicato Stampa #03

MONTEPREMI A SEI CIFRE NELL’INTERNATIONAL RALLY CUP 2021: 240.000 EURO PER BRINDARE AL “VENTENNALE”

100.000 euro dedicati alla classifica assoluta, il resto messo in palio per esaltare il confronto nei rimanenti raggruppamenti. Premiati, ad ogni gara, i primi tre “assoluti” della Power Stage con una fornitura di due pneumatici Pirelli. Confermato, in ognuno dei cinque appuntamenti, un premio ai primi tre team classificati.

Approfondisci
_Comunicati

20.01.2021
Comunicato Stampa #02

L’INTERNATIONAL RALLY CUP DA’ APPUNTAMENTO SU FACEBOOK: GIOVEDI’ 21, ALLE 21.30, I PROTAGONISTI IN DIRETTA CON “IRC LIVE”

Un formato social, dedicato ai protagonisti dell’edizione 2020 ed alle linee della nuova programmazione della serie “griffata” Pirelli: giovedì sera, alle 21.30, appuntamento sulla pagina facebook International Rally Cup con IRC Live.

Approfondisci
_Comunicati

06.01.2021
Comunicato Stampa #01

Sarà articolata su cinque appuntamenti, la ventesima edizione dell’International Rally Cup. IRC Sport, promoter della serie “griffata” Pirelli, ha svelato le prime linee di un progetto volto alla massima valorizzazione dell’impegno sportivo profuso dai suoi protagonisti, attesi a chilometri di alto contenuto qualitativo. Ad inaugurare l’edizione del Ventennale sarà l’asfalto del Rally Piancavallo, in programma nei giorni 1-2 maggio, teatro di evoluzioni che - nell’ultimo fine settimana del mese - vedranno i riflettori nuovamente accesi ed indirizzati verso le prove speciali del Rally Internazionale del Taro. Una fase di grande intensità che avrà il proprio prosieguo sui chilometri del Rally Internazionale Casentino, appuntamento in programma nei giorni 2-3 luglio che chiamerà la serie al “giro di boa”, con i suoi interpreti intenti a catalizzare energie mentali e fisiche verso il rush finale, contraddistinto dalle particolarità offerte dal Rally Appennino Reggiano, nei giorni 27-28 agosto e dal Rally Città di Bassano, appuntamento che - il 22 e 23 ottobre - manderà in archivio la programmazione.

Approfondisci
_Comunicati